Problemi con cups o con la stampante?

eccomi nuovamente a scrivere sul mio blog😉

oggi cerchiamo di risolvere alcuni problemi con cups…

proprio oggi ho avuto problemi con questo programma..

iniziamo piano piano vi descrivo cosa ho fatto..

per prima cosa, quando non riuscivo a stampare sono andato su stampa e ovviamente non riconesceva nessuna stampante, allora clicco su server – connetti, ma mi restituisce un errore di connessione al server da parte di cups..

allora cerco di disinstallarlo ma si blocca quando c’è da rimuovere cups..quindi riavvio..

facendo alcune ricerca su internet non ho trovato niente di utile

alla fine non ditemi come ho fatto..ma l’ho reinstallato manualmente e funziona tutto bene..

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

